Offerta Ride dal 26 al 28 maggio 2023 in hotel a Riccione vicino alla gara (punto di partenza)
Prezzo in B&B a partire da 29,00€ al giorno a persona!
A partire da
al giorno a persona
Dal 26 al 28 maggio 2023 ti aspettiamo all’hotel Bellini di Riccione in occasione del Ride Riccione, un evento dedicato ai ciclisti.
Godi della nostra speciale offerta in Hotel a Riccione vicino alla gara (al punto di partenza e d'arrivo).
Scopri di più sotto!
Periodo
26/05/2023 - 28/05/2023
Trattamento
Pernottamento e colazione
Bimbi
Bimbi gratis fino a 3 anni










Punti forti dell'offerta
- Parcheggio
- Vicino alla gara (partenza e arrivo)
- Camere ampie e funzionali
- Deposito bici e bagagli
- Colazione inclusa
Cosa piace ai nostri ospiti
«Con mia moglie e la bimba abbiamo soggiornato solo 2 notti, 10 e 11, anche se avremmo voluto poter restare di più grazie all'atmosfer...»


«Albergo gestito da due ragazzi giovani che fanno (a mio parere) un ottimo lavoro in tutta la gestione. Il personale è tutto gentiliss...»


«Ottimo servizio, tutto spettacolare. Lo staff è stato super disponibile e accogliente, ci hanno aiutato in tutto, anche nel rimediare...»


«Io e il mio gruppo di amici (5 persone) ci siamo fermati una settimana in questo hotel a Riccione. Posizione dell’hotel abbastanza com...»


«b&b nel cuore di Riccione per tutti anche famiglie con bambini. Purché lo spirito sia smart. Al Bellini si sta comodi senza troppe fo...»

