
PERCHÈ CONVIENE PRENOTARE DIRETTAMENTE
Perché conviene prenotare direttamente
1. Miglior tariffa prenotabile e nessun costo di intermediazione.
2. Check in anticipato o Check out posticipato se la camera è disponibile.
3. Sconto sul costo giornaliero del parcheggio auto.
4. Servizi personalizzati e gestione della prenotazione con la struttura.
1. Miglior tariffa prenotabile e nessun costo di intermediazione.
2. Check in anticipato o Check out posticipato se la camera è disponibile.
3. Sconto sul costo giornaliero del parcheggio auto.
4. Servizi personalizzati e gestione della prenotazione con la struttura.
Domande & Risposte
ORARI
Qual è l'orario del check -in e del check-out??
Check-in: dalle ore 14:00
Check out: entro le ore 10:00.
Se arrivi prima dell’orario del check-in, non ci sono problemi.
Puoi depositare i bagagli e cominciare la tua vacanza.
Se il giorno della partenza non vuoi partire subito, puoi usufruire del nostro servizio di deposito bagagli (gratuito) e venire a riprendere le tue valige nel momento effettivo della partenza.
Posso arrivare dopo le 14?
Sì, la nostra reception è aperta 24 ore su 24.
Qual è l’orario della colazione?
È possibile fare la colazione dalle ore 7:30 alle ore 12:00.
A che ora chiude l’hotel?
L’hotel è aperto tutto il giorno.
Durante la notte è presente il servizio di guardiano notturno.
Check-in: dalle ore 14:00
Check out: entro le ore 10:00.
Se arrivi prima dell’orario del check-in, non ci sono problemi.
Puoi depositare i bagagli e cominciare la tua vacanza.
Se il giorno della partenza non vuoi partire subito, puoi usufruire del nostro servizio di deposito bagagli (gratuito) e venire a riprendere le tue valige nel momento effettivo della partenza.
Posso arrivare dopo le 14?
Sì, la nostra reception è aperta 24 ore su 24.
Qual è l’orario della colazione?
È possibile fare la colazione dalle ore 7:30 alle ore 12:00.
A che ora chiude l’hotel?
L’hotel è aperto tutto il giorno.
Durante la notte è presente il servizio di guardiano notturno.
SERVIZI
Dove parcheggio la mia auto?L’hotel dispone di un parcheggio interno recintato ma non custodito.
Il parcheggio è composto da due entrate: Viale Ugo Bassi e Via D.Raggi.
È richiesta la prenotazione prima dell’arrivo. Il servizio è a pagamento.
C'è la possibilità di connettersi ad internet?
Sì, la connessione Internet è disponibile tramite WIFI in tutto l’hotel (compresa la zona giardino e lounge bar).
Ci sono delle spiagge convenzionate con l’hotel? La spiaggia è inclusa nel prezzo?
Sì. Siamo convenzionati con una spiaggia.
La spiaggia dista 700 metri dall’hotel (5 minuti a piedi)
È possibile rimanere oltre l’orario del check-out?
Il servizio di late check out è disponibile solamente se non ci sono arrivi nel giorno di partenza.
Per questo servizio c’è un supplemento.
Chiedi alla reception se è possibile rimanere oltre l’orario del check-out.
In ogni caso puoi lasciare i bagagli in hotel e godere di tutti i servizi dell’hotel.
È possibile prenotare i biglietti per i parchi divertimento?
Certamente!
Siamo convenzionati con un’agenzia locale che offre sconti a tutti i nostri clienti.
Organizzate feste o altri eventi interni dell'Hotel?
In Hotel vengono organizzate feste ed eventi esclusivi presso il nostro lounge bar.
C’è la possibilità di festeggiare i compleanni con aperitivi esclusivi (prenotando prima dell’arrivo).
È possibile noleggiare delle biciclette?
Certo!
Disponiamo di un servizio per il noleggio di biciclette.
Il servizio è a pagamento.
Se il mio bambino sta male?
Se il tuo bambino si ammala, i nostri addetti al ricevimento sono disponibili a prenotare un pediatra della zona.
Accettate animali?
Sì. Vengono accettati animali fino ad un peso di 10kg.
L’hotel offre un welcome kit per il tuo amico 4 zampe.
Negli spazi comuni dell’albergo, sia all’interno della struttura sia nelle aree esterne di pertinenza (parcheggio, giardino ecc.), gli animali devono essere portati al guinzaglio o in un trasportino.
Il tuo amico a 4 zampe può farti compagnia durante la colazione solamente se il servizio è usufruito nei tavoli esterni in giardino.
Per rispetto del tuo amico a 4 zampe non è consentito lasciarlo solo nella struttura durante il soggiorno (sia di giorno che di notte).
Per motivi igienico-sanitari si prega di non utilizzare la biancheria da letto e da bagno per l’animale (per la toelettatura, come giaciglio o altro).
E’ richiesto un supplemento finale di 10,00€ per le pulizie finali.
Riccione dispone di varie spiagge dove il tuo amico a 4 zampe sarà ben accetto: ecco qualche esempio di quelle più vicine al nostro hotel, luoghi ideali dove vivere splendide giornate di sole e relax con il tuo animale!
Bagni Malibù Località Terme - Riccione
La Spiaggia delle Donne Bagni 97 Adolfo - Riccione
Bagno Marcello & Anna Zona 38 - Riccione
Spiaggia Secondo 32 - Riccione
Il parcheggio è composto da due entrate: Viale Ugo Bassi e Via D.Raggi.
È richiesta la prenotazione prima dell’arrivo. Il servizio è a pagamento.
C'è la possibilità di connettersi ad internet?
Sì, la connessione Internet è disponibile tramite WIFI in tutto l’hotel (compresa la zona giardino e lounge bar).
Ci sono delle spiagge convenzionate con l’hotel? La spiaggia è inclusa nel prezzo?
Sì. Siamo convenzionati con una spiaggia.
La spiaggia dista 700 metri dall’hotel (5 minuti a piedi)
È possibile rimanere oltre l’orario del check-out?
Il servizio di late check out è disponibile solamente se non ci sono arrivi nel giorno di partenza.
Per questo servizio c’è un supplemento.
Chiedi alla reception se è possibile rimanere oltre l’orario del check-out.
In ogni caso puoi lasciare i bagagli in hotel e godere di tutti i servizi dell’hotel.
È possibile prenotare i biglietti per i parchi divertimento?
Certamente!
Siamo convenzionati con un’agenzia locale che offre sconti a tutti i nostri clienti.
Organizzate feste o altri eventi interni dell'Hotel?
In Hotel vengono organizzate feste ed eventi esclusivi presso il nostro lounge bar.
C’è la possibilità di festeggiare i compleanni con aperitivi esclusivi (prenotando prima dell’arrivo).
È possibile noleggiare delle biciclette?
Certo!
Disponiamo di un servizio per il noleggio di biciclette.
Il servizio è a pagamento.
Se il mio bambino sta male?
Se il tuo bambino si ammala, i nostri addetti al ricevimento sono disponibili a prenotare un pediatra della zona.
Accettate animali?
Sì. Vengono accettati animali fino ad un peso di 10kg.
L’hotel offre un welcome kit per il tuo amico 4 zampe.
Negli spazi comuni dell’albergo, sia all’interno della struttura sia nelle aree esterne di pertinenza (parcheggio, giardino ecc.), gli animali devono essere portati al guinzaglio o in un trasportino.
Il tuo amico a 4 zampe può farti compagnia durante la colazione solamente se il servizio è usufruito nei tavoli esterni in giardino.
Per rispetto del tuo amico a 4 zampe non è consentito lasciarlo solo nella struttura durante il soggiorno (sia di giorno che di notte).
Per motivi igienico-sanitari si prega di non utilizzare la biancheria da letto e da bagno per l’animale (per la toelettatura, come giaciglio o altro).
E’ richiesto un supplemento finale di 10,00€ per le pulizie finali.
Riccione dispone di varie spiagge dove il tuo amico a 4 zampe sarà ben accetto: ecco qualche esempio di quelle più vicine al nostro hotel, luoghi ideali dove vivere splendide giornate di sole e relax con il tuo animale!
Bagni Malibù Località Terme - Riccione
La Spiaggia delle Donne Bagni 97 Adolfo - Riccione
Bagno Marcello & Anna Zona 38 - Riccione
Spiaggia Secondo 32 - Riccione
CAMERE
È possibile avere una camera con balcone?
Si, è possibile richiedere una camera con balcone.
C’è l’aria condizionata in camera?
Tutte le camere sono dotate di aria condizionata. Il servizio è compreso nel prezzo.
C’è l’asciugacapelli in camera?
Sì è presente in camera.
Ci sono culle o sponde per evitare la cadute dei bambini?
Sì. Occorre solo segnalarlo al momento della prenotazione.
Si, è possibile richiedere una camera con balcone.
C’è l’aria condizionata in camera?
Tutte le camere sono dotate di aria condizionata. Il servizio è compreso nel prezzo.
C’è l’asciugacapelli in camera?
Sì è presente in camera.
Ci sono culle o sponde per evitare la cadute dei bambini?
Sì. Occorre solo segnalarlo al momento della prenotazione.
PRENOTAZIONE E METODI DI PAGAMENTO
Quali vantaggi ho se prenoto direttamente?
No, la Tassa di Soggiorno è un’Imposta Comunale che deve essere corrisposta alla Città di Riccione e deve essere pagata all’arrivo in hotel.
Il costo ammonta a € 0,70 per persona a notte, per un massimo di 7 notti consecutive.
I bambini di età inferiore a 14 anni sono esenti.
Quali sono i metodi di pagamenti accettati in struttura?
In hotel puoi pagare con:
-Contanti;
-Bancomat;
-Satispay;
-Carte di credito: Visa, Mastercard e Amex.
Non sono accettati assegni.
Quali sono le politiche di cancellazione?
Cancellazione gratuita entro 5 giorni prima dell’arrivo nei mesi di aprile, maggio e settembre.
Cancellazione gratuita entro 7 giorni prima dell’arrivo nei mesi di giugno e luglio.
Cancellazione gratuita entro 14 giorni prima dell’arrivo nel mese di agosto.
Per confermare la prenotazione l’hotel richiede un versamento di una caparra o una pre-autorizzazione sulla carta di credito a garanzia.
Posso utilizzare il Bonus Vacanza?
Si, accettiamo il Bonus Vacanza con un minimo soggiorno di 7 notti. Come da normativa, il Bonus può essere utilizzato fino al 30 giugno 2020.
- Miglior tariffa prenotabile e nessun costo di intermediazione.
- Check in anticipato o check out posticipato se la camera è disponibile.
- Sconto sul costo giornaliero del parcheggio auto.
- Servizi personalizzati e gestione della prenotazione con la struttura.
No, la Tassa di Soggiorno è un’Imposta Comunale che deve essere corrisposta alla Città di Riccione e deve essere pagata all’arrivo in hotel.
Il costo ammonta a € 0,70 per persona a notte, per un massimo di 7 notti consecutive.
I bambini di età inferiore a 14 anni sono esenti.
Quali sono i metodi di pagamenti accettati in struttura?
In hotel puoi pagare con:
-Contanti;
-Bancomat;
-Satispay;
-Carte di credito: Visa, Mastercard e Amex.
Non sono accettati assegni.
Quali sono le politiche di cancellazione?
Cancellazione gratuita entro 5 giorni prima dell’arrivo nei mesi di aprile, maggio e settembre.
Cancellazione gratuita entro 7 giorni prima dell’arrivo nei mesi di giugno e luglio.
Cancellazione gratuita entro 14 giorni prima dell’arrivo nel mese di agosto.
Per confermare la prenotazione l’hotel richiede un versamento di una caparra o una pre-autorizzazione sulla carta di credito a garanzia.
Posso utilizzare il Bonus Vacanza?
Si, accettiamo il Bonus Vacanza con un minimo soggiorno di 7 notti. Come da normativa, il Bonus può essere utilizzato fino al 30 giugno 2020.
DOVE SIAMO
Dove si trova l’hotel? È distante dalla spiaggia? È distante dal centro?
L’hotel si trova in Viale Ugo Bassi 55 in una zona tranquilla di Riccione immersa nel verde.
La spiaggia dista 700 metri dall’hotel (5 minuti a piedi) e 1 km da Viale Ceccarini (5 minuti in bici oppure 15 minuti a piedi).
Come posso raggiungere il vostro hotel dalla stazione ferroviaria?
Come posso raggiungere il vostro hotel in auto?
Uscendo fuori dal Casello A14-Riccione, l’hotel dista soli 10 minuti in auto.
È consigliato seguire le indicazioni del navigatore per ricevere il miglior percorso con gli aggiornamenti sul traffico o eventuali incidenti.
L’hotel è dotato di un parcheggio in struttura, recintato ma non custodito.
È consigliata la prenotazione prima dell’arrivo. Il servizio è a pagamento.
Come posso raggiungere il vostro Hotel con il metromare?
È facilissimo. La nostra fermata è “Riccione Station” e coincide esattamente con la stazione ferroviaria.
Seguire le indicazioni sopra indicate dalla stazione ferroviaria.
Distanze dall’hotel: 10 minuti a piedi (900 metri)
L’hotel si trova in Viale Ugo Bassi 55 in una zona tranquilla di Riccione immersa nel verde.
La spiaggia dista 700 metri dall’hotel (5 minuti a piedi) e 1 km da Viale Ceccarini (5 minuti in bici oppure 15 minuti a piedi).
Come posso raggiungere il vostro hotel dalla stazione ferroviaria?
- Dirigersi per l’uscita della stazione lato mare
- Procedere per viale Filzi (prima via a destra)
- Svoltare a sinistra in Via Rizzo (prima via a sinistra)
- Svoltare a destra in Viale Trento Trieste (prima via a destra) e proseguire dritto, superando senza svoltare queste vie sulla destra: Viale C.Battisti | Viale Nazario Sauro | Viale Damiano Chiesa | Viale Francesco Baracca | Via Giordano Bruno | Via Fratelli Bandiera
- Svoltare a destra in Viale Ugo Bassi e procedere lungo la via. L’hotel si trova sulla sinistra del viale.
- Distanze: 10 minuti a piedi (900 metri)
Come posso raggiungere il vostro hotel in auto?
Uscendo fuori dal Casello A14-Riccione, l’hotel dista soli 10 minuti in auto.
È consigliato seguire le indicazioni del navigatore per ricevere il miglior percorso con gli aggiornamenti sul traffico o eventuali incidenti.
L’hotel è dotato di un parcheggio in struttura, recintato ma non custodito.
È consigliata la prenotazione prima dell’arrivo. Il servizio è a pagamento.
Come posso raggiungere il vostro Hotel con il metromare?
È facilissimo. La nostra fermata è “Riccione Station” e coincide esattamente con la stazione ferroviaria.
Seguire le indicazioni sopra indicate dalla stazione ferroviaria.
Distanze dall’hotel: 10 minuti a piedi (900 metri)
IDEE PER GIORNATE NON SOLEGGIATE
Centro di Riccione (Viale Ceccarini): 5 minuti in bicicletta o 15 minuti a piedi.
Gradara: 20 minuti in auto oppure 50 minuti in autobus.
Gabicce monte: 20 minuti in auto o 1 ora in autobus.
Acquario di Cattolica: 15 minuti in auto oppure 30 minuti in autobus.
Centro di Cattolica: 20 minuti in auto oppure 35 minuti in autobus.
Le Befane Shopping Centre: 20 minuti in auto oppure 50 minuti in autobus.
San Marino: 40 minuti in auto. Possibilità di navette tramite aziende private locali.
San Leo: 1 ora in auto. Possibilità di navette tramite aziende private locali.
Gradara: 20 minuti in auto oppure 50 minuti in autobus.
Gabicce monte: 20 minuti in auto o 1 ora in autobus.
Acquario di Cattolica: 15 minuti in auto oppure 30 minuti in autobus.
Centro di Cattolica: 20 minuti in auto oppure 35 minuti in autobus.
Le Befane Shopping Centre: 20 minuti in auto oppure 50 minuti in autobus.
San Marino: 40 minuti in auto. Possibilità di navette tramite aziende private locali.
San Leo: 1 ora in auto. Possibilità di navette tramite aziende private locali.